HELP DESK E CUSTOMER CARE
Ottimizziamo il rapporto con i clienti. Gestiamo il flusso delle chiamate agevolando le interazioni con i clienti prima, durante e dopo l’acquisto assicurando il miglior servizio di assistenza tecnica qualificata e l’implementazione di linee dedicate rispondendo così a tutte le richieste.
- HELP DESK DI PRIMO LIVELLO
- HELP DESK DI SECONDO LIVELLO
- COMMERCIAL
- ORDERLINE / HOTLINE
BACK OFFICE
Un mondo che si muove dietro alla vostra azienda. Curiamo la produzione, lo sviluppo e l’organizzazione di tutti i dati e delle informazioni ottimizzando i tempi di lavorazione e consegna dei servizi, monitorando costantemente la produzione fino al raggiungimento finale del progetto.
- ASSEGNAZIONE CHIAMATE
- AGGIORNAMENTO DATABASE – SISTEMI
- GESTIONE STATO AVANZAMENTO – CHIUSURA INTERVENTI
- MONITORING SLA
- GESTIONE EMAIL – CHAT – FAX
- GESTIONE SOLLECITI
- GESTIONE ESCALATION
OUTSOURCING
Specializzati nel Business Service. Dinamismo nella gestione delle fasi del processo produttivo per un impatto più incisivo sul mercato e assicurando l’abbattimento dei costi.
- GESTIONE DATA BASE ORDINI – ACQUISTI – ATTIVAZIONI – VENDITE
- BACKUP DATI – DIGITALIZZAZIONE ARCHIVIO
- SERVIZI AMMINISTRATIVI
MARKETING E OUTBOUND
Un servizio su misura per dar voce alla vostra attività. Supportiamo e organizziamo la comunicazione commerciale dell’azienda coordinando la rete di vendita e le attività di marketing attraverso l’uso integrato di tutti i canali di comunicazione più moderni e anche quelli più di monitoraggio.
- GESTIONE RETE COMMERCIALE
- TELEMARKETING – TELESELLING
- SERVIZI INFORMAZIONE
- GESTIONE NUMERI VERDI
- RICERCHE DI MERCATO
- SONDAGGI DI OPINIONE
CHAT
Come il telefono, più del telefono. Forniamo una Live Chat professionale per il supporto Online: gli utenti potranno ottenere chiarimenti e assistenza in tempo reale sui prodotti e servizi offerti. Un canale di comunicazione aggiuntivo con il vantaggio di gestire più clienti contemporaneamente.
QUALITÀ
ORIENTATI AI RISULTATI. Controlliamo la qualità del servizio attraverso analisi mirate e strumenti moderni in modo da tenere sotto controllo gli standard qualitativi richiesti. Conduciamo costantemente meeting di aggiornamento per tutto il personale.
- ASCOLTO E MONITORAGGIO CHIAMATE
- MONITORING SLA
- GESTIONE ESCALATION
- GESTIONE SOLLECITI
- SONDAGGI POST – CHIAMATA
- SONDAGGI POST – SERVIZIO
SERVICES MULTI-LANGUAGE
- ITALIANO MADRELINGUA
- INGLESE
- SPAGNOLO
- RUMENO
- GRECO MADRELINGUA
- PORTOGHESE MADRELINGUA
LOGISTICA