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TUTELIAMO LA FIDUCIA DELLA VOSTRA CLIENTELA E CURIAMO LA VOSTRA IMMAGINE

INFOMECH è una società Italiana che offre in base alle diverse esigenze aziendali, una vasta gamma di servizi grazie all’esperienza acquisita, tramite attività e collaborazioni con partners di livello mondiale, come, TP-LINK, NEFFOS  e il solido rapporto con ASUS, azienda per la quale gestiamo attività incoming sia su territorio Nazionale sia per country come Svizzera, Spagna e Portogallo. 

Grazie al nostro Team operativo esperto di circa 40 elementi e mediante l’uso di tecnologie evolute, gestiamo attività di help desk, back office, customer care, outsourcing, chat, marketing e logistica assicurandovi il risparmio delle vostre risorse e agevolando il raggiungimento dei vostri obiettivi con un monitoraggio costante.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

  • SERVICES MULTI-LANGUAGES ( ITALIANO MADRELINGUA-INGLESE-SPAGNOLO-GRECO-RUMENO- PORTOGHESE)
  • TURN OVER 0%
  • CONTROLLO QUALITA’
  • TECNOLOGIA E SICUREZZA

Chi Siamo

INFOMECH è un’azienda giovane, tenace e  affidabile nata nel Gennaio 2015 in grado di gestire tramite l’esperienza e la professionalità acquisita, start up di nuovi brand e di nuove aziende.

L’esperienza dei suoi fondatori e il coraggio di investire in Italia garantiscono la professionalità di un organico madrelingua con una distinta predisposizione  in grado di garantire un altissimo standard qualitativo in contrapposizione ad altre realtà non presenti sul territorio nazionale

Il nostro gruppo, giovane e motivato, è formato da diverse esperienze e professionalità che ci consentono di offrire soluzioni diversificate e innovative per far fronte a ogni esigenza e permettendo ai nostri clienti di raggiungere i migliori risultati performando nelle maniere più attuali ed efficaci, anche grazie a corsi di formazione e aggiornamento che vengono svolti periodicamente per tutto il team operativo.

DISPONIAMO DI AMBIENTI MULTI LINGUA: Italiano Madrelingua – Inglese – Greco – Spagnolo – Rumeno – Portoghese. 

Servizi

HELP DESK E CUSTOMER CARE
Ottimizziamo il rapporto con i clienti.  Gestiamo  il flusso delle chiamate agevolando le  interazioni con i clienti prima, durante e dopo l’acquisto assicurando il miglior servizio di assistenza tecnica qualificata e l’implementazione di linee dedicate rispondendo così a tutte le richieste.

  • HELP DESK DI PRIMO LIVELLO
  • HELP DESK  DI SECONDO  LIVELLO
  • COMMERCIAL
  • ORDERLINE / HOTLINE

 

 BACK OFFICE
Un mondo che si muove dietro alla vostra azienda. Curiamo la produzione, lo sviluppo e l’organizzazione di tutti i dati e delle informazioni ottimizzando i tempi di lavorazione e consegna dei servizi, monitorando costantemente la produzione fino al raggiungimento finale del progetto.

  • ASSEGNAZIONE CHIAMATE
  • AGGIORNAMENTO DATABASE – SISTEMI
  • GESTIONE STATO AVANZAMENTO – CHIUSURA INTERVENTI
  • MONITORING  SLA
  • GESTIONE EMAIL – CHAT – FAX
  • GESTIONE SOLLECITI
  • GESTIONE ESCALATION

 

 OUTSOURCING
Specializzati  nel Business Service. Dinamismo nella gestione delle fasi del processo produttivo per un impatto più incisivo sul mercato e assicurando l’abbattimento dei costi.

  • GESTIONE DATA BASE  ORDINI – ACQUISTI – ATTIVAZIONI – VENDITE
  • BACKUP  DATI – DIGITALIZZAZIONE ARCHIVIO
  • SERVIZI AMMINISTRATIVI

 

 MARKETING E OUTBOUND
Un servizio su misura per dar voce alla vostra attività. Supportiamo e organizziamo la comunicazione commerciale dell’azienda coordinando la rete di vendita e le attività di marketing  attraverso l’uso integrato di tutti i canali di comunicazione  più moderni e anche quelli più di monitoraggio.

  • GESTIONE RETE COMMERCIALE
  • TELEMARKETING – TELESELLING
  • SERVIZI INFORMAZIONE
  • GESTIONE NUMERI VERDI
  • RICERCHE DI MERCATO
  • SONDAGGI DI OPINIONE

 

 CHAT
Come il telefono, più del telefono. Forniamo una Live Chat professionale per il supporto Online: gli utenti potranno ottenere chiarimenti e assistenza in tempo reale sui prodotti e servizi offerti. Un canale di comunicazione aggiuntivo con il vantaggio di gestire più clienti contemporaneamente.

 QUALITÀ
ORIENTATI AI RISULTATI. Controlliamo la qualità del servizio attraverso analisi mirate e strumenti moderni in modo da tenere sotto controllo gli standard qualitativi richiesti. Conduciamo costantemente meeting di aggiornamento per tutto il personale.

  • ASCOLTO E MONITORAGGIO CHIAMATE
  • MONITORING  SLA
  • GESTIONE ESCALATION
  • GESTIONE SOLLECITI
  • SONDAGGI POST – CHIAMATA
  • SONDAGGI POST – SERVIZIO

 SERVICES MULTI-LANGUAGE

  • ITALIANO MADRELINGUA
  • INGLESE
  • SPAGNOLO
  • RUMENO
  • GRECO MADRELINGUA
  • PORTOGHESE MADRELINGUA

 LOGISTICA

Contatti

INFOMECH ITALIA SRLS
Via Giardino snc
98065 – Montalbano Elicona (Me)

Tel +39 0941/1941201
info@infomech.it

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